Paga in 3 rate con Scalapay, Klarna o PayPal - Oppure fino a 12 Rate con PagoLight

Assistenza clienti Lun - ven: 08-19.

Spedizione Gratuita da 50,00€

PER TE IL 10% DI SCONTO

Su tutti i prodotti!

PASSA10NEW

ORDINI

Accettate ordini telefonici?

Si, chiamaci al numero08231276394  e saremo a tua completa disposizione.
Se sei un nuovo Cliente, ti preghiamo di creare il tuo profilo web cliccando qui. Registrati inserendo il tuo indirizzo email, scegli la password, compila tutti i campi obbligatori e clicca su "Conferma" per validare la tua registrazione.
E’ sufficiente andare nel tuo Spazio Cliente; dopo che avrai digitato e-mail e password, potrai modificare i campi desiderati e il tuo profilo verrà immediatamente aggiornato.
Ogni volta che un nuovo ordine viene registrato ricevi una email di conferma al tuo indirizzo di posta elettronica utilizzato per registrarti nel tuo Spazio Cliente.
Si, tutti i prezzi mostrati sono già comprensivi di IVA.
Se disponi di un codice promozionale, inseriscilo nel campo "Codice Sconto" che troverai durante la fase di acquisto nella sezione del 'metodo di pagamento'.
Si, inviaci la tua richiesta di materiale, prezzi scontati per grosse quantità.
Puoi trovare il numero identificativo del tuo ordine nella mail che ti abbiamo inviato come conferma di ricezione del tuo ordine. Puoi trovarlo anche nella tua area personale nella sezione "I tuoi ordini". Inoltre, puoi trovare il tuo numero d'ordine all'interno del documento di vendita che ti inviamo all'interno del pacco.
Quando un ordine è stato confermato, anche se il pacco risulta ancora in corso di preparazione non è comunque più possibile modificarlo dal sito. Si possono tuttavia modificare gli articoli non ancora fatturati contattando il Servizio Clienti al numero08231276394  dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 19:00. Se invece lo stato dell’ordine è “totalmente evaso”, vuol dire che è già in lavorazione e non sarà possibile modificarlo.
Quando un ordine è stato confermato, anche se il pacco risulta ancora in corso di preparazione non è comunque più possibile annullarlo dal sito. Si possono tuttavia annullare gli articoli non ancora fatturati contattando il Servizio Clienti al numero08231276394 dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 19:00. Se invece l’ordine risulta già come “totalmente evaso”, vuol dire che è in corso di lavorazione e non sarà possibile annullarlo.