Tovaglie anti macchia plastificate e in cotone?

Tovaglie anti macchia plastificate e in cotone?

Addio allo sporco ed aloni!

Porta in cucina colore, eleganza ma anche praticità, scegliendo tovaglie anti macchia in plastica o in cotone con trattamento anti machia per eliminare il problema delle macchie indelebili e quegli aloni che fanno tanto vecchio!

Una tovaglia in cotone o in lino tradizionale o moderna, magari ricamata a mano e importante nella lavorazione, ha un suo valore (sia affettivo che economico) e per questo rischia di non essere mai utilizzata nella quotidianità per evitare di sporcarla, portarla a lavare e magari restare delusi nel vedere che è rimasta irrimediabilmente e in maniera ben visibile macchiata.

Dimenticatevi di tutto questo. Nel quotidiano si preferisce optare per soluzioni all'insegna della praticità di utilizzo, lavaggio e asciugatura rapida. Tante le proposte, alcune adatte sia per la casa che per una bella scampagnata, come le tovaglie anti macchia.

 

Giovanili ed eleganti tovaglie anti macchia in cotone trattato per la casa


Da quando sono entrate in commercio non esiste casalinga che non l'abbia provata.
Le tovaglie anti macchia possono essere in tessuto sintetico ma anche in cotone, pratiche perché lavabili in lavatrice e asciutte in pochissimo tempo, pronte per essere messe nuovamente sul tavolo.

Il vantaggio di queste tovaglie è la leggerezza e la facilità di pulizia, non solo in lavatrice, ma anche direttamente quando la sporchiamo perché questi tessuti non assorbono la macchia che resta invece in superficie e si pulisce con un colpo di spugna.

Visto l'enorme successo del tessuto con trattamento anti macchia, molte aziende hanno iniziato a produrre anche Runner e Grembiuli da Cucina.

 

Con questi capi non si dovrà scegliere tra una tavola apparecchiata con cura e qualità e la praticità perché le tovaglie sono elegante e raffinate nei dettagli e nei motivi ma anche capaci di sopportare accidentali macchie e rovesciamenti di vino e olio sul tavolo.

Quindi da oggi anche mangiare una pizza con una tovaglia "particolare" si può tranquillamente!

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.